Lampade LED galleggianti

lampada-led-galleggiante

Queste lampade LED colorate galleggianti possono essere un’idea green per suggestivi eventi in perfetto green style sia all’aperto sia in casa. Funzionano senza filo e senza batterie, consumano davvero poca energia e si ricaricano in 3 ore come un telefonino dalla rete domestica. Il colore è governabile a distanza da un piccolo telecomando.

La durata? Beh, in genere con la tecnologia delle lampade LED nei corpi illuminanti si arriva a circa 25.000 ore di funzionamento con un’efficienza luminosa valutabile in 50 – 90 lm/W (lumen su Watt). Niente a che vedere con le lampadine fluorescenti compatte che, per fare un paragone, hanno una durata di 6.000-12.000 ore e un’efficienza luminosa di 50-75 lm/W.

Qui si tratta di lampade LED che non solo resistono all’acqua (sono waterproof) ma che galleggiano come sfere luminose creando suggestivi effetti scenografici. La possibilità di comandare il colore a distanza con un telecomando rende possibile creare veri e propri spettacoli all’aperto, sull’acqua ma non solo.

Queste lampade LED colorate a sfera possono stare appoggiate anche sui mobili e le mensole di casa diffondendo una piacevole luce soft che rende i momenti di relax a impatto quasi zero: il consumo di energia è davvero bassissimo e altrettanto lo sarà la bolletta elettrica di casa. Per i bambini queste possono essere un gioco divertente, sicuro e anche istruttivo.

Le lampade LED galleggianti non si trovano facilmente in negozio ma è possibile acquistarle online. Qualità e consegna sono garantite da un leader nelle forniture alberghiere: Lampada LED galleggiante a sfera

Ti potrebbe interessare l’articolo sulle “Lampade a LED per risparmiare con stile

 

lampada-led-galleggiante-2

Pubblicato da Michele Ciceri il 22 Gennaio 2014