Case per iPad? No, di più!

L’iPad ha rivoluzionato il concetto di “dispositivo portatile“. Più leggero e compatto di un notebook ma con una marcia in più dei classici smartphone. L’unico inconveniente è la manegevolezza: mentre uno smartphone ti sta in una mano, un tablet è più difficile da impugnare! Così, Leo Garza e Martin Meunier, hanno risolto il problema. I due designer hanno progettato uno stand per iPad ergonomico ed ecofriendly.

GUARDA LE FOTO DEL TABZU

Si chiama Tabzu ed è una soluzione decisamente versatile! Si adatta a qualsiasi posizione e può reggere l’iPad anche in situazioni improbabili: mentre siete appoggiati a una pianta! La chicca arriva adesso: anche quando l’iPad è fissato alla gamba dell’user, esso può ruotare a 360°.

Tabzu è quasi privo di materiali plastici ed è realizzato in un materiale impermeabile e riciclabile. Tabzu non è solo per iPad. I designer si sono svincolati da ogni sorta di favoritismo e così hanno reso Tabzu personalizzabile e compatibile con numerosi Tablet tra cui Nook, Nexus 7 ma anche iPhone. Prima di entrare nella produzione di massa, Tabzu è su Kickstarter, in vendita per un prezzo di 30 dollari. E’ più di un semplice case per iPad!

GUARDA LE FOTO DEL TABZU

Pubblicato da Anna De Simone il 30 Settembre 2012