Barattare è facile su Corriere.it

Liberarti dei vecchi elettrodomestici è un peso? Con il portale web giusto è possibile scambiarlo o addirittura venderlo. Nessuna commissione richiesta e il programma di vendite e baratto è sicuro e affidabile perché porta la garanzia del Corriere della Sera. L’iniziative di Corriere.it è partita il 17 gennaio e nella sua prima settimana di vita ha sfoggiato più di un milione di annunci. La popolarità del portale web lanciato dal Corriere della Sera è destinata a crescere perché si affida all’esperienza di una piattaforma come eBay Annunci unita allo stile elegante di Corriere.it.

Oltre allo collaborazione con eBay Annunci, il neonato portale ospita gli annunci di TrovoCasa.it e TrovoLavoro.it, iniziative consolidate dello stesso Corriere.it. Il portale presenta un’interfaccia semplice e intuitiva. Si può vendere, comprare o barattare i vecchi oggetti (elettronica, motori, abbigliamento…). Una volta effettuato l’accesso, per comprare basterà esplorare le categorie, mentre per barattare un vecchio oggetto, come per esempio la culla di vostra figlia che ormai ha compiuto 10 anni, bisognerà seguire questo percorso: Inserisci Annuncio (in alto a destra), Selezionare una categoria, nel caso di una cullaselezioneremo, dalla sezione “Tutto Per il Bambino”,  la categoria “Culle e Lettini”. Inseriamo i dati, proseguiamo per poi confermare ciò che abbiamo insertio.

L’annuncio sarà pubblicato in automatico anche sul portale eBay Annunci. Se volete sbarazzarvi del vecchio microonde, basterà selezionare un prezzo forfettario. Importante: quello che per voi può essere un rifiuto, per un altra persona potrebbe rappresentare una risorsa, cedendo un microonde per il prezzo simbolico di 5 euro avrete dato nuova vita a un elettrodomestico e reso contento qualcuno.

Link Utili | annunci.corriere.it

Pubblicato da Anna De Simone il 27 gennaio 2012