Girl Geek Dinner Sicilia, Unni viri virdi vai

Girl Geek Dinner go green! Ancora una volte le ragazze del Geek Dinner vanno forte, a distinguersi è il team siciliano con una serata dallo slogan originalissimo «Go green! Unni viri virdi vai», un po’ inglese un po’ siciliano. Bene, per l’inglese ci siamo ma come la mettiamo con quel “Unni viri virdi vai”?

Il dialetto siciliano è davvero ostico ma le ragazze Girl Geek Dinner Sicilia hanno fatto benissimo a rivendicare le loro origini. Ci auspichiamo un pomeriggio spettacolare per il 16 giugno perché a partire dalle 17,30 di tale data, a Ortigia, presso l’Hub Siracusa di via Mirabella 29, le ragazze si incontreranno per parlare della loro vita tanto geek ma anche green.

Il tema della serata punterà all’innovazione sostenibile, all’eco-compatibilità, al biologico e tutto ciò che è green! Ma questo era chiarissimo fin dallo slogan, Unni viri virdi vai, dove vedi verde vai!

Per le Girl Geek Dinner siciliane sarà il terzo incontro e il numero tre gioca un ruolo fondamentale. Perché? Vediamo.

Se si addizionano le cifre della data (16 + 06 + 1012) ciò che verrà fuori è un multiplo esatto di tre (2034).
Se si sommano le parole, anche questa volta, ciò che viene fuori è un multiplo di tre (Girl Geek Dinner Go Green Unni viri virdi vai), con un totale di nove parole.

Mi meraviglio come nessuno sul web l’abbia ancora notato, ragazze siete a rischio, tra poco si inizierà a parlare di Massoneria! Giochi di numeri a parte, da green girl quale sono, mi sento di augurare una serata con i fiocchi alle amiche geek siciliane!
Auguroni da tutto lo staff di ideegreen.it
Girl Geek Dinner Sicilia
L’hashtag ufficiale dell’evento su Twitter sarà #ggdsicilia2 e questo è il loro account Twitter ufficiale.

Pubblicato da Anna De Simone il 20 Maggio 2012