Floating Garden, il giardino in casa

Volete arredare casa con piante e fiori ma spezzare la monotonia dei vecchi vasi? Preparatevi al Floating Garden, letteralmente “giardino galleggiante“, una decorazione floreale sospesa in aria, elegante e moderna. Sicuramente avrete sentito parlare dei giardini di Babilonia, considerati una delle sette meraviglie del mondo antico. Essi hanno incantato tutto il mondo e il Floating Garden incanterà tutti i vostri ospiti.

Quando si parla di arredare casa c’è chi sceglie soluzioni stravaganti e chi si getta sull’eleganza. Questa soluzione si trova a metà strada tra le due caratteristiche: originalità ed eleganza. Il giardino galleggiante è stato progettato dal designer ungherese Asztalos Gabriella e consiste in vasi moderni che pendendo dal soffitto.

Il Floating Garden pende dal soffitto perché utilizza un filo che si fonde bene sia alla vegetazione che al tetto di casa. Il filo dà l’illusione che i vasi stiano effettivamente fluttuando in aria. Il design dei vasi riesce a integrare perfettamente le varie unità fluttuanti nel contesto domestico consentendo di creare un ambiente unico dallo stile moderno.

La forma dei vasi fluttuanti è ergonomica e moderna, con le sue caratteristiche il floating garden consente di portare un po’ di verde e di aria fresca nella propria casa. Non abbiamo informazioni riguardo il prezzo ma maggiori dettagli saranno rilasciati sulla pagina web ufficiale di Asztalos Gabriella.

Nel book i vasi fluttuanti sono mostrati con semplici piantine verdi che non hanno nulla di innovativo ed elegante, ma dei vasi così, anche con dei verdi boccelli possono portare una boccata d’aria fresca nella vostra casa. Floating Garden, un’idea originale e moderna per arredare casa. Altri vasi per arredare casa con stile sono disponibili a questa pagina.

Pubblicato da Anna De Simone il 27 Marzo 2012