Expovisions, idee smart per una vita migliore

Ambienti urbani su misura di cittadino, mobilità sostenibile, amministrazione smart e cielo sempre sereno. Expovisions mira a catturare l’immagine della città da sogno per il cittadino moderno, così relatori di fama internazionale si incontreranno tra tavole rotonde e progetti atti a migliorare la qualità della vita in città.

L’appuntamento è per venerdì 14 settembre al Piccolo Teatro Studio di via Rivoli, a Milano. L’evento si aprirà alle 14:30 e insieme all’Amministratore delegato di Expo 2015 SpA, interverranno Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom Italia, Andrea Sironi dell’Università Bocconi e il teorico dei media Steven Berlin Johnson. I personaggi di spicco si uniranno con le menti visionarie per la prima tappa di Expovisions dedicata proprio alle “Smart Ideas for a better life“, idee intelligenti per una vita migliore.

GUARDA LE FOTO DEI PROGETTI EXPO 2015

Innovazione, sostenibilità e sviluppo tecnologico. Un assaggio preliminare dei temi che accompagneranno l’Expo Milano 2015. Al centro della tavola rotonda si parlerà di Futuro Possibile, e sarà lanciato il progetto Changemakers for Expo Milano 2015. Dalla mobilità all’energia, si farà luce su 10 idee innovative per migliorare lo stile di vita di almeno un milione di cittadini.

Pubblicato da Anna De Simone il 12 settembre 2012