EnergyMed a Napoli

Quanto è importante l’efficienza energetica? Come si stanno diffondendo le energie rinnovabili e quali strategie applicare per rendere il nostro presente più sostenibile? Le risposte a queste donande saranno rese pubbliche dagli esperti presente all’EnergyMed di questo anno.

L’EnergyMed arriva alla sua sesta edizione. L’evento internazionale sull’Energia, il Riciclo e la Mobilità Sostenibile più atteso dal Meridione d’Italia, si svolgerà a Napoli dall’11 al 13 aprile 2013. Tre giorni di teconologie e innovazioni con spazi esclusivi in grado di soddisfare le esigenze delle Aziende espositrici e dei visitatori qualificati.

L’evento si terrà presso La Mostra d’Oltremare di Napoli. Un’occasione di Business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale. Il focus sarà posto sulle fonti rinnovabili e l’efficienza energetica, non mancheranno sull’edilizia sostenibile exhibit ad hoc con l’edilizia sostenibile del Salone Ecobuilding, il recupero di materiale ed energia dai rifiuti con il Salone Recycle e il Salone MobilityMed dedicato alla mobilità sostenibile.

A incorniciare l’evento ci saranno aree tematiche specializzate, premi e iniziative speciali che vedono la presenza di esperti di spicco nazionale. L’EnergyMed di aprile sarà l’Appuntamento con l’Energia del 2013.

L’edizione passata ha contato oltre 200 espositori provenienti dall’Italia e dall’Estero. Oltre 21 mila visitatori, più di 2.500 partecipanti alla sessione congressuale con 17 convegni, 26 associazioni, 18 sponsor, 615 testate giornalistiche e web space. L’evento EnergyMed conterà su un’area di esposizione fieristica pari a 10 mila metri quadri.

Pubblicato da Anna De Simone il 17 Dicembre 2012