Auricolare BackBeat FIT per il fitness: la nostra recensione

Auricolare backbeat FIT

BackBeat FIT è l’auricolare giusto per il regalo a un amico che ama il fitness, o da comprarci per noi se abbiamo questa passione e ci piace la musica in allenamento.

Plantronics, che se si parla di cuffie&dintorni è una garanzia, l’ha progettato pensando a un dispositivo adatto a uno stile di vita molto attivo e il risultato a nostro avviso c’è tutto. Parliamo infatti di un auricolare che combina comfort, vestibilità e design con un’ottima stabilità, requisito fondamentale quando si cura la forma fisica in palestra o all’aria aperta.

BackBeat FIT può essere collegato con tutti i dispositivi in modalità wireless Bluetooth ed è così piccolo e leggero che consente di dedicarsi totalmente al fitness e di apprezzare contemporaneamente la musica; le prestazioni stereo sono superiori e tanti saluti ai cavi aggrovigliati.

Il design offre una vestibilità comoda e sicura, qualunque sia il livello di attività. Un auricolare perfetto per l’allenamento, anche intenso, perché è a prova di sudore. Inoltre, i colori vivaci e i materiali riflettenti aiutano a proteggersi di giorno e anche di notte.

La versione di BackBeat FIT che consigliamo è quella già provvista di custodia portatile a fascia per il braccio dove è possibile inserire anche lo smartphone e le chiavi dell’auto durante l’allenamento. Il prezzo sale un po’ rispetto a quello del solo auricolare, ma avrete tutto quello che serve per il vostro fitness. Il tutto, e ci sta, lo trovate a 146,99 euro

Pubblicato da Michele Ciceri il 12 Ottobre 2014