Alta efficienza tra i fornelli

Un bruciatore Sabaf della serie 4df

Bruciatore Sabaf a doppia corona e alta efficienza

Alta efficienza per una cucina a gas significa risparmio di combustibile innanzitutto, ma anche tempi di cottura più rapidi e minori emissioni di CO₂. Il che si traduce in una bolletta energetica più leggera, migliori performance gastronomiche ai fornelli e aria più pulita per il pianeta Terra. Ciò basta a spiegare gli sforzi dei costruttori di componenti per cucine nella ricerca di soluzioni in grado di migliorare la qualità della vita delle persone e contemporaneamente di tradursi in vantaggi per l’ambiente.

L’efficienza dei bruciatori di ultima generazione Sabaf supera il 70% e si colloca ben al di sopra degli standard. I consumatori del resto sono diventati più esigenti e anche il rendimento complessivo, oltre al design, influenza in modo sempre più determinante le scelte d’acquisto. I dati dimostrano che non sono solo le donne a scegliere i componenti per la cucina e che anche loro tendono a comportarsi come gli uomini quando sono alle prese con l’acquisto di un’automobile, sempre attenti alla componente tecnica e prestazionale.

Altra caratteristica dei bruciatori Sabaf Serie DF è il design all’avanguardia che fa da elemento di rottura con i prodotti sul mercato ed è caratterizzato da due corone a fiamme concentriche. Particolarità: la serie 4 DF è stata realizzata per soddisfare le particolari esigenze del mercato indiano ed è stata poi declinata in una versione che sposa maggiormente le richieste, anche estetiche, degli altri mercati, fornendo anche a questi ultimi un prodotto assolutamente innovativo ed eco-friendly.

Pubblicato da Michele Ciceri il 21 giugno 2012