Accenture cerca nuovi dipendenti

Ti sei appena laureato e vuoi lavorare a Milano, Torino, Roma o Napoli? Se stai cercando lavoro devi assolutamente leggere questo articolo. Accenture è una multinazionale che impiega, nel mondo, oltre 236 mila professionisti. Ha sedi in più di 120 Paesi del Globo e la filiale italiana di Technology Solution sta cercando neolaureati da inserire nell’organico.

Accenture è un gruppo che offre servizi aziendali, è leader mondiale in diversi settori del mercato e qui in Italia sta cercando neolaureati per le sedi di Milano, Torino, Roma e Napoli. Le posizioni aperte sono presso “Accenture Technology Solutions” che cerca neolaureati in Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica. I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare a una full immertion teorico-pratica nel campo della programmazione informatica con un approccio ai principali linguaggi.

Cercare lavoro è un’impresa dura ma quando un colosso aziendale come questo offre possibilità a neolaureati, l’occasione deve essere colta al volo. Per la sede di Napoli, inoltre, l’azienda assume esperti di tecnologie EAI da inserire nel team di professionisti capaci di sviluppare e offrire nuovi sistemi informativi ad aziende terze che si rivolgeranno ad Accenture.

Lavorare per Accenture Solutions significa anche prestare fissa manutenzione evolutiva alle applicazioni sviluppate, farle crescere e curare l’interfaccia dei siti web e dei sistemi legacy forniti ad aziende terze. I clienti di Accenture sono aziende importanti, con grossi fatturati, quindi opererai costantemente con clienti importanti e fornirai servizi a multinazionali. Accenture è tra le primissime aziende selezionate dalla commissione Expo 2015. Infatti, Accenture è in prima fila per curare l’organizzazione dell’Esposizione Internazionale che si terrà a Milano il prossimo 2015.

Link Utili | Cerco lavoro, Accenture

 

Pubblicato da Anna De Simone il 26 Febbraio 2012