Test: scopri il tuo lato selvaggio e vinci

In occasione di Halloween, il WWF ha lanciato il test per scoprire l’animale che meglio ti rappresenta. “Solitario e affettuoso come un orso polare, fiero e intelligente con un lupo, capace di far perdere la testa ai propri amanti al pari di una mantide religiosa.” Il test è composto da sette semplici domande che alla fine confluiranno nel carattere di uno dei 50 animali descritti.

Il quiz del WWF si intitola “Scopri il tuo lato selvaggio” e sarà attivo nel web per tutto l’anno ma solo chi parteciperà al test oggi, 31 ottobre, in occasione di Halloween, potrà vincre un portachiavi dedicato a una delle specie protette del WWF, nonché simbolo della notte di Ognissanti, il pipistrello.

Tigri, elefanti, tucani, aquile, ippocampi, stelle marine e tanti altri animali che ti invitano a scoprire il lato selvaggio di te. L’avventura del quiz consiste in un percorso di sette domande, si parte dall’alimentazione, passando all’habitat, alla stagionalità, allo sport, vacanze, andature e carattere. Le domande serviranno a scoprire il proprio profilo selvaggio.

L’avventura può seria potrebbe avere inizio dopo il test: quando sul display apparirà la foto dell’animale che più ti rappresenta, puoi condividere la descrizione del lato selvaggio che c’è in te tramite i social newtork come Twitter, facebook ecc, così da svelarti ai tuoi amici; in più hai la possibilità di adottare l’animale del tuo quiz o ancora sostenere uno dei tanti progetti WWF per la tutela degli habitat e delle specie più a rischio del Pianeta.

Meglio abbandonare cattive intenzioni per la notte di Halloween. La vera trasgressione è scoprire quanto sei Selvaggio partecipando al quiz wwf. Il test è realizzato per l’associazione dell’agenzia Slash e si può accedere dal portale www.latoselvaggio.wwf.it

Pubblicato da Anna De Simone il 31 Ottobre 2012