Milano capitale della mobilità elettrica

Elettrocity Store a Milano

ElettroCity Store in via Foppa a Milano sarà il più grande store di veicoli elettrici d'Europa

Dalle biciclette a pedalata assistita alle automobili elettriche con tutte le formule d’uso possibili: acquisto, noleggio a breve e lungo termine, leasing, sharing. Apre a Milano il giorno sabato 20 aprile il più grande salone multimarca di vendita, noleggio e assistenza di veicoli elettrici in Europa. Si chiamerà Elettrocity Store e punta a cambiare, radicalmente, la mobilità cittadina.



Elettrocity Store Milano (in via Foppa 49) ospiterà in 10 show room l’offerta di 25 aziende selezionate con i migliori veicoli elettrici e le più innovative e accessibili infrastrutture di ricarica elettrica disponibili in Italia. Basta scuse, per chi abita e si muove in città possedere un veicolo elettrico diventerà un’esperienza conveniente, emozionante e liberatoria.

Elettrocity Store Milano è un’apertura che scommette sulla maturità civile di Milano e sulla sua voglia di arrivare trasformata ad Expo 2015 − dichiara Paolo Manzoni, socio fondatore di Elettrocity − un’iniziativa che invita a guardare al futuro con occhi nuovi, cominciando a ridurre l’inquinamento, il rumore, la dipendenza petrolifera, gli sprechi sempre più insensati di reddito famigliare e risorse di una mobilità urbana che progredisce troppo lentamente verso standard accettabili di sostenibilità”.

Elettrocity Store Milano sarà un punto di riferimento della mobilità elettrica perché saranno in prova e in vendita un centinaio di veicoli elettrici diversi, scelti con una particolare attenzione alla qualità e privilegiando la migliore produzione italiana ed europea.  La cosa bella è che i veicoli saranno spesso offerti in test drive ai milanesi in anteprima nazionale, anche prima dell’avvio ufficiale della commercializzazione in Italia.

Pubblicato da Michele Ciceri il 11 Aprile 2013