Festa all’aria aperta per tutti grazie ad AffittoGiardino

feste aria aperta affittogiardino

Una festa in giardino anziché nelle mura di un appartamento ha sicuramente tutto un altro appeal ma le persone che hanno a disposizione un giardino sono poche fortunate.

Esistono però anche tanti giardini che sarebbero un’ambientazione perfetta per una festa ma che per diversi motivi non vengono invece mai utilizzati.

Da queste considerazioni nasce AffittoGiardino.it il sito web creato per far incontrare domanda e offerta di giardini da affittare per feste ed eventi.



Come funziona AffittoGiardino

Cercare la location ideale su AffittoGiardino è molto semplice: utilizzando il motore di ricerca del sito è infatti possibile individuare in pochi secondi i migliori spazi verdi disponibili nella zona desiderata.

Per cercare le location sia in base al luogo sia in base alle proprie necessità si possono applicare alla ricerca appositi filtri, come ad esempio la presenza di una piscina o di un barbecue o di entrambi.

Tra i vantaggi nell’utilizzo di questo servizio possiamo trovare la totale libertà dell’organizzazione, la privacy, un notevole risparmio e soprattutto la veridicità delle location proposte e dei servizi aggiuntivi.

Se al contrario volete mettere a disposizione il vostro giardino, vi basterà registrarvi al sito inserendo l’annuncio con qualche bella foto, al resto ci penserà il team di AffittoGiardino.

L’inserimento di un annuncio per mettere a disposizione il proprio giardino è gratuito e non saranno necessari particolari permessi dal momento in cui seguendo i passi indicati da AffittoGiardino la festa risulterà privata.

Il reddito percepito dall’affittuario sarà considerato come un comune reddito di affitto.

Per quanto riguarda la modalità con cui ricevere il pagamento, il proprietario potrà scegliere tra bonifico bancario, Paypal o contanti versati prima dell’inizio della festa.

Perché AffittoGiardino

AffittoGiardino consente al proprietario di decidere se accettare o meno ogni richiesta ricevuta e soprattutto offre un’assicurazione contro i possibili danni e imprevisti. Viene inoltre data la possibilità del rimborso secondo i termini e le condizioni d’uso.

Le location sono uniche e permettono l’organizzazione di varie tipologie di evento. Gli Host sono felici di accogliere grigliate, feste di lauree, compleanni di grandi e piccini, feste aziendali e rimpatriate.

Il proprietario potrà decidere “le regole” per la sua proposta e l’ospite dovrà accettarle nel caso in cui voglia procedere con l’affitto.

Una volta che l’Host confermerà la disponibilità della data al Guest si procederà al blocco della data e si presenterà l’opzione di visitare la location e di rimanere in contatto con l’Host tramite la chat della piattaforma.

AffittoGiardino consente anche al proprietario e all’ospite di mettersi in contatto prima della prenotazione così da chiarire eventuali dubbi tra le parti.

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale AffittoGiardino.it per trovare tante location uniche ed esclusive per il vostro evento o per affittare la vostra proprietà ed iniziare a guadagnare in modo innovativo.

Buono sharing e buone feste! 😊

Pubblicato da Matteo Di Felice, Imprenditore e Managing Director di IdeeGreen.it, Istruttore di corsa RunTrainer e Mental Coach CSEN certificato, Istruttore Divulgativo Federazione Scacchi Italiana e appassionato di Sostenibilità, il 1 Maggio 2019