Come avere ADSL e TV con un unico abbonamento

Come avere ADSL e TV in un unico abbonamento

Scoprire come avere ADSL e TV con un unico abbonamento significa godersi l’alta definizione senza interruzioni e attese, il tutto risparmiando anche centinaia di Euro rispetto a due abbonamenti acquistati singolarmente.

Il successo delle tv streaming è ormai sotto gli occhi di tutti: dall’offerta televisiva “obbligata” di pochi anni fa si è passati a cataloghi molto più ricchi e variegati, con in più la possibilità di guardare i propri film o programmi preferiti in mobilità, su smart TV, PC, tablet e persino smartphone. L’unico requisito è avere una connessione a banda larga o ultralarga, come quelle che si stanno diffondendo nei maggiori centri italiani per opera dei principali operatori.  



Scegliere un’offerta per ADSL e TV con un unico abbonamento consente anche, nella maggior parte dei casi, di poter telefonare pagando solo lo scatto alla risposta o in formula totalmente flat, avendo a disposizione una connessione a banda larga per il proprio PC: con il wireless sarà poi semplicissimo condividere il proprio accesso alla rete con tutti i dispositivi di casa.

Homepack, la tariffa più nota, riunisce tutta la velocità della fibra di Fastweb con l’offerta di Sky: chiamate illimitate, connessione a 100 Mbit/s (con l’opzione UltraFibra), Sky On Demand e My Sky, e in promozione anche tutta la Serie A, la Bundesliga in esclusiva, le qualificazioni a Euro 2016 e, grazie a Fox Sports, anche i migliori match del campionato inglese, spagnolo e francese. E con Sky Tv in esclusiva gli show e le serie televisive più in voga del momento.

Un’altra offerta è quella rivolta agli utenti Vodafone, sia ADSL che Fibra (e per gli abitanti di Milano e Bologna, con Super Fibra la connessione arriva addirittura a 300 Mbit/s in download). Per questi abbonati, è possibile provare il servizio Infinity per sei mesi a costo zero, semplicemente registrandosi sul sito. In questo modo si avranno a disposizione 5.000 contenuti tra film, cartoni e serie TV on demand, da guardare su PC, Mac, tablet, Smart tv e smartphone. L’offerta è valida anche per i clienti mobile che sfruttano il 4G di Vodafone.

Pubblicato da Matteo Di Felice, Imprenditore e Managing Director di IdeeGreen.it, Istruttore di corsa RunTrainer e Mental Coach CSEN certificato, Istruttore Divulgativo Federazione Scacchi Italiana e appassionato di Sostenibilità, il 19 Novembre 2014