7 alle 7: Informazioni e iscrizione

logo 7alle7

7alle7 è organizzata da IdeeGreen.it, Pro Run Atletica Funzionale e la42 Runstation

IdeeGreen.it in collaborazione con ASD Pro Run Atletica Funzionale e con La42 Run Station ti invitano alla seconda edizione di “7 alle 7“, una corsa di 7 km all’interno del Parco Nord di Milano che si disputerà venerdi 29 giugno alle ore 7 del pomeriggio.

Il punto di incontro è in Viale Suzzani 283, alle ore 18, di fronte al negozio L42 Run Station. Il punto di partenza dista circa 150 metri dal ritrovo, e si trova poco dopo l’ingresso nel parco, dove ha luogo tutti i sabati mattina alle 9, da quasi un anno, l’allenamento cronometrato di Milano Nord parkrun.

La partenza della 7alle7 è ovviamente fissata per le ore 7 ! :-)  (ore 19.00)

La corsa è NON COMPETITIVA ma sarà a disposizione dei partecipanti il cronometro ufficiale di gara per verificare il proprio tempo.

ATTENZIONE: LE 250 MAGLIE ORDINATE SONO ESAURITE! E’ ANCORA POSSIBILE ISCRIVERSI SUL POSTO MA SENZA AVER DIRITTO ALLA MAGLIA DELL’EVENTO.

L’iscrizione comprendone:

  • Servizio docce
  • Spogliatoi
  • Armadietti (fino ad esaurimento)
  • Massaggi (a cura del partner FisioRunning)
  • Servizio Sanitario di Assistenza
  • Servizio Volontari
  • Ristoro finale con gelato per tutti!

Ulteriori dettagli verranno forniti ai partecipanti via email.

Sponsor e organizzatori: IdeeGreen.itPro Run Atletica Workout, La42 Run Station

Collaborano all’organizzazione Asd Run Smile e Fisiorunning e  l’Ente Parco Nord.

Parte del ricavato del trail sarà destinato all’Associazione Chaaria Mission Hospital e alla Fondazione Davida.

L’Associazione Chaaria Mission Hospital e Fondazione Davida lavorano sul territorio africano (Kenya ) ma anche in India ed Ecuador per assicurare l’assistenza sanitaria ale popolazioni più povere che altrimenti non potrebbero permettersela.

L’ospedale di Chaaria accetta tutti ma non può più sostenere l’ormai elevato numero di pazienti.
Il progetto #spostalelefante si occupa di ampliare i piccoli dispensari limitrofi al fine di curare più gente possibile ed erogare l’assistenza sanitaria adeguata nel rispetto della vita e della dignità umana.
Se vuoi offrire il tuo contributo puoi farlo attraverso la pagina dedicata di Rete del Dono: https://www.retedeldono.it/it/iniziative/associazione-volontari-missioni-cottolengo-chaaria-hospital-onlus/stefania.ferrante

Mappa del percorso

La mappa del percorso di 7alle7…