1° Concorso fotografico “I Cani al Parco Nord di Milano”: vota lo scatto vincente!

Concorso fotografico cani parco Nord di Milano

Il 1° Concorso Fotografico intitolato “I Cani al Parco Nord di Milano” è giunto alla fase finale!

IdeeGreen è media partner dell’iniziativa e nei giorni scorsi ho avuto il piacere di partecipare come membro della giuria alla selezione delle 13 foto finaliste, dedicate ad essere utilizzate per un calendario distribuito dall’Ente Parco Nord.

Gli scatti pervenuti sono stati veramente tanti anche se non tutti i partecipanti hanno letto con attenzione il regolamento del concorso, con la conseguenza di non poter essere selezionati tra i finalisti.

Le fotografie dovevano infatti essere in formato orizzontale mentre molti scatti sono arrivati in verticale. Altre foto non rispettavano invece i requisiti tenici minimi di risoluzione necessari per la stampa su carta.

Comunque alla fine tutti i giurati hanno espresso le loro preferenze e siamo arrivati a eleggere i 13 scatti. Ora la parola o meglio “il voto” passa agli utenti Social! La foto che sarà utilizzata per la copertina del calendario sarà infatti scelta in base al numero di “Like” che riceverà nella fotogallery Facebook dedicata.



Qui di seguito vi propongo in un’unica schermata e in rigoroso ordine alfabetico le 13 foto finaliste con il nome del cane ritratto.

Dopo le foto troverete il link all’Album Facebook dove esprimere la vostra preferenza. Sono certo che, considerata la bellezza degli scatti e la “dolcezza” dei soggetti il compito non sarà facile.

Io stesso non saprei sinceramente quale scegliere! :-)

foto cane Amira

AMIRA

 

foto cane Arya

ARYA

 

foto cane Coco

COCO

 

foto cane Dado

DADO

 

foto cane Dayson

DAYSON

 

foto cane Elis

ELIS

 

foto cane Geremy

GEREMY

 

foto cane Margot

MARGOT

 

foto cane Miura

MIURA

 

foto cani Omero e Murtois

OMERO E MURTOIS

 

foto cane Pongo

PONGO

 

foto cane Valerie

VALERIE

 

foto cane Zoe

ZOE

Bellissimi vero? :-)

Pubblicato da Matteo Di Felice, Imprenditore e Managing Director di IdeeGreen.it, Istruttore di corsa RunTrainer e Mental Coach CSEN certificato, Istruttore Divulgativo Federazione Scacchi Italiana e appassionato di Sostenibilità, il 12 Settembre 2019