Categorie: Tecnologia

I migliori provider Internet

I migliori provider Internet offrono connessioni stabili e veloci, tariffe integrate per la telefonia con chiamate illimitate e non di rado servizi aggiuntivi come tv streaming, musica o eventi sportivi.

Tra ADSL, fibra ottica, Internet Mobile con 4G e 4G Plus, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per scegliere a chi rivolgersi riguardo alla propria connessione.

Fastweb propone quattro diverse tariffe Internet: SuperJet, in promozione per 12 mesi a 25 euro al mese, con Internet flat (anche fino a 100 Mbps con l’offerta UltraFibra, gratis per un anno) e telefono verso fissi e cellulari senza limiti; Jet, Internet flat e telefono solo con scatto alla risposta, a 20 euro al mese in promozione; Joy, Internet flat ottimizzato per il gaming e in più 6 mesi gratuiti per il ticket Intrattenimento o quello Cinema di Sky Online, a 19 euro al mese per sei mesi. In più c’è l’offerta congiunta Sky e Fastweb Home Pack Full ADSL, da 25 euro al mese per 12 mesi in promozione, per poter accedere anche al catalogo della tv di Rupert Murdoch.

Tra i migliori provider Internet c’è anche Telecom, con le sue offerte TIM Smart Casa (29 euro al mese in promozione, con chiamate illimitate verso fissi e cellulari e ADSL fino a 20 Mbps, e a 10 euro di più l’offerta integrata mobile con 500 minuti al mese e 2 gigabyte di traffico Internet) oppure il massimo della velocità con TuttoFibra (e TuttoFibra Plus a Milano): 30 Mbps di velocità in download, modem fibra, chiamate incluse a 29 euro per 6 mesi entro il 30 settembre.

 

Vodafone propone invece Super Fibra Family e Super Fibra a 30 e 25 euro al mese per dodici mesi: Internet illimitato fino a 300 mega, chiamate senza limiti o con solo scatto alla risposta, una SIM con 1 GB per Internet fuori casa e la Vodafone Station Revolution. Per l’ADSL ci sono invece Super ADSL Family e Super ADSL sempre a 30 e 25 euro al mese.

Le offerte di Infostrada sono Absolute ADSL (ADSL fino a 20 mega e telefonate a 0 cent/minuto verso tutti, a 19,95 € al mese per tutti i nuovi clienti in promozione) e All Inclusive Unlimited (ADSL fino a 20 mega e telefonate illimitate verso tutti, fissi, mobili e internazionali) a 29,95 euro al mese.

 

Infine tra i migliori provider Internet c’è Tiscali, con le offerte Tutto Incluso Light (24,95 € al mese per due anni, per ADSL fino a 20 Mbps, telefonate illimitate verso i fissi nazionali e gratis 500 minuti al mese verso cellulari nazionali e fissi internazionali, con scatto alla risposta di 20 cent e 2 mesi di Infinity in omaggio) e Tutto Incluso Full (ADSL fino a 20 Mbps, telefonate illimitate gratuite verso tutti fissi e cellulari nazionali, gratis 60 minuti al mese di chiamate verso tutti i fissi internazionali a 27,95 euro al mese per sempre e 12 mesi di Infinity).

Share
Pubblicato da
Matteo Di Felice