Tecnologia

Ricarica in omaggio con gli sticker di ho.

L’operatore mobile ho. ha lanciato una nuova iniziativa per premiare i suoi clienti: accedendo direttamente dall’applicazione mobile al programma gratuito ho. Tantissimi sticker è possibile essere premiati con una ricarica omaggio da 5 euro.

Si tratta di una raccolta punti virtuale accessibile dall’app con cui è possibile riscattare gli sticker per accumulare punti.

Come funziona la raccolta ho. Tantissimi sticker

Utilizzare la raccolta ho. Tantissimi sticker è semplicissimo: all’interno dell’app, nella sezione ho. Sticker, vengono mostrati tutti gli sticker a disposizione, quelli da riscattare e quelli già riscattati. Nella parte alta della pagina si trova invece il riepilogo dei punti conquistati ed è possibile verificare quanto manca al raggiungimento del premio.

La gestione della raccolta punti e il riscatto dei premi avvengono quindi direttamente all’interno dell’app mobile ho.

Ogni sticker vale fino a 3 punti e, al raggiungimento della soglia di 30 punti, è possibile richiedere una ricarica omaggio del valore di 5 euro.

Per guadagnare sticker esistono diverse possibilità: alcuni sticker sono offerti da ho. in cambio della compilazione di un breve questionario, altri vengono regalati quando si compiono specifiche azioni.

Ci sono sticker, ad esempio, che si attivano al raggiungimento degli anniversari di permanenza in ho. e altri che si possono riscattare quando si utilizzano alcuni servizi della compagnia come il Riparti, che permette di rinnovare la propria offerta in anticipo quando si esauriscono i Giga, e l’Autoricarica, il servizio grazie al quale si può addebitare in automatico il costo della ricarica mensile su PayPal, su una carta ricaricabile o su una carta di credito.

Si possono ottenere sticker anche partecipando attivamente alle iniziative promozionali riservate ai clienti ho. Chi vince la sfida mensile proposta da Più passi che giga, ad esempio, oltre a ottenere un premio ha la possibilità anche di riscattare gli sticker dedicati. Lo stesso vale per chi aderisce al programma Porta tutti in ho. invitando amici e conoscenti ad attivare uno dei piani tariffari della compagnia.

Gli sticker da guadagnare grazie le aziende partner

Periodicamente, ho. propone anche sticker in collaborazione con alcune aziende partner. In questo caso al riscatto dello sticker è abbinato un buono sconto valido per acquistare i prodotti o i servizi in promozione.

A questo proposito, fino al 22 maggio è possibile riscattare lo sticker ho. Un alveare, che dà diritto a ottenere un buono sconto del 20% da usare per l’adozione di un alveare di 3Bee.

La mission di 3Bee

3Bee è un’azienda impegnata nella salvaguardia delle api e protegge alveari sparsi in diverse zone d’Italia. Chi decide di adottare un alveare può scegliere quale realtà sostenere e, in cambio, ricevere il miele prodotto dalle api.

Gli alveari 3Bee non sono classici alveari, ma sono dotati di sensori e di sistemi tecnologici che permettono a chi li ha adottati di monitorare e di controllare le condizioni ambientali e il comportamento delle api.

 

Contenuto Sponsorizzato

Share
Pubblicato da
Redazione IdeeGreen