Offerte telefonia Natale 2014

Offerte telefonia Natale 2014

Le offerte telefonia Natale 2014 si presentano molto allettanti quest’anno! Tutti gli operatori si sono dati battaglia per acquisire nuovi clienti con abbonamenti, ricaricabili e opzioni particolarmente convenienti. Vediamo in seguito quali sono le migliori offerte di questo Natale 2014.

Fino all’11 gennaio sono disponibili a prezzo scontato molte offerte di Tim. Super Giga è la tariffa per navigare che permette di avere 2 GB al mese (anche a velocità LTE nelle zone raggiunte dal 4G di TIM) pagando solo 5 euro al mese per tre mesi, con attivazione gratuita. Per chi non ha la chiavetta, l’offerta Tim Natale 2014 prevede anche l’acquisto a 49,90 euro invece di 104,90 euro dell’Internet Key Tim LTE con 2 GB al mese per 3 mesi; al termine del periodo, si può scegliere di continuare a pagare 10 euro al mese oppure disattivarla tramite SMS senza costi né penali. Poi c’è la tariffa Tim Special Start: con 19 euro al mese, 600 minuti, 600 sms verso tutti e 1 GB di Internet (più telefonate illimitate verso Tim da un numero fisso Telecom Italia). Attivandola online, non si paga l’attivazione, il primo mese è gratis e ci sono 10 euro di ricarica omaggio per 6 mesi su ogni ricarica da 20 euro effettuata, per un massimo di 5 ricariche al mese. Le altre offerte, visibili sul nostro comparatore, riguardano Tim Special Limited Edition e Tim Special Large.



Le offerte telefonia Natale 2014 di Vodafone invece partono con Giga Internet, la chiavetta che costa 19,90 € al mese per i primi tre mesi, poi 10 euro al mese, che garantisce per chi ha tablet o chiavetta 3 GB di Internet veloce 4G e le opzioni gratuite Scegli Entertainment per 6 mesi per collegarsi su Spotify Premium, Infinity e Vodafone Calcio, a scelta. Per tutto Natale continua anche l’opzione Scegli Tu, che partendo da una base fissa permette di costruirsi il proprio piano tarffario. E chi ha una scheda Vodafone e meno di 30 anni può raddoppiare il proprio traffico Internet aggiungendo 2 euro al costo base. In più c’è Minuti Relax, promozione che consentirà di avere chiamate gratuite verso tutti per 2 giorni consecutivi, oltre a Regala 1 GB che permette di regalare 1 GB di navigazione a tre amici.

Sempre fino all’11 gennaio sono state prorogate molte offerte Wind, come la All Inclusive Young Edition, pensata per chi ha meno di 30 anni (200 minuti verso tutti, messaggi illimitati verso tutti, 2 GB di traffico Internet a 10 euro al mese). Rimangono disponibili per le feste anche All Digital, All Digital+, All Inclusive, All Inclusive+ e All Inclusive Music.

Poi ci sono le offerte telefonia Natale 2014 di 3 Italia: il grande protagonista per il periodo natalizio è l’iPhone 6, disponibile con l’Abbonamento TOP Unlimited Plus senza sborsare un solo euro di anticipo anche nella versione a 64 GB, con minuti e SMS illimitati e Internet 4G-LTE inclusi nel canone mensile di 40 euro. Il tutto senza dimenticare il nuovo smartphone Samsung Galaxy Note 4, offerto anch’esso sempre a zero euro con gli abbonamenti TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus, oltre alla Ricaricabile Scegli30 (come iPhone). Da non dimenticare infine, anche a Natale, le CREAMI di Postemobile come CREAMI 1000, che permettono di suddividere i propri “crediti” in minuti, sms e gigabyte di traffico in totale libertà.

Pubblicato da Matteo Di Felice