Offerte ADSL per Natale

Offerte adsl per Natale

Le offerte ADSL per Natale quest’anno si presentano veramente interessanti e offrono la possibilità di risparmiare senza rinunciare a una connessione alla massima velocità.

D’altra parte è già evidente che il Natale 2014 sarà soprattutto online: articoli comprati nei maggiori negozi su web per evitare code e aggiudicarsi qualche sconto, tra i regali più ambiti pacchetti-omaggio per la televisione in streaming come la Sky Online magic app, e naturalmente smartphone e tablet sotto l’albero pronti per sfrecciare in Rete a tutta velocità. Con tutto questo parlare di Internet, la connessione di casa diventa fondamentale: ecco perché ora più che mai conviene dare un’occhiata alle offerte ADSL per Natale, magari confrontando le diverse tariffe sul nostro comparatore.



Tra le offerte ADSL per Natale di Fastweb, si può scegliere tra la completezza di Super Jet, con Internet flat e telefono senza limiti a prezzo speciale per dodici mesi, Jet per chi (magari usando poco il telefono) preferisce una tariffazione con solo scatto alla risposta, e Joy, ideale per le esigenze di gaming e connessione a bassa latenza; senza dimenticare l’offerta Homepack Full per unire all’offerta ADSL anche la televisione di Sky.

La principale tra le offerte ADSL per Natale di Vodafone è Super ADSL Family, con Internet illimitato a 20 Mega, chiamate senza limiti verso tutti, 1 GB di Internet fuori casa per navigare tramite SIM con tablet o chiavetta senza costi aggiuntivi e la Vodafone Station Revolution per sfruttare la velocità della connessione su tutti i propri dispositivi: affrettandosi a sottoscrivere l’offerta, è possibile risparmiare il contributo di attivazione. E per chi abita a Milano o Bologna, Super Fibra proprio in queste settimane fa sfrecciare a 300 Mbit/s.

Per quanto riguarda Telecom, un ottimo regalo di Natale può essere Internet Pack Casa, la soluzione pronta per navigare con Internet senza limiti per 12 mesi, Modem ADSL2+ Wi-Fi N e Memory Key da 8 GB, tutti da pagare in un’unica soluzione per spendere meno della metà. Ma c’è anche Internet Senza Limiti (ADSL illimitata e canone linea incluso) e le varie opzioni TuttoFibra.

Infine Infostrada e Tiscali: qui tra le migliori offerte ADSL di Natale ci sono rispettivamente Absolute ADSL o il pacchetto fisso, mobile e ADSL Super Absolute e, per Tiscali, ADSL Premium, tra le più convenienti disponibili sul mercato.

Pubblicato da Matteo Di Felice il 17 Dicembre 2014