Hai creato una mobile APP innovativa? Falla conoscere

 
Icone App

Le App per i dispositivi mobili possono aiutare la green economy

Se hai sviluppato o stai sviluppando una mobile APP innovativa – che tu sia uno sviluppatore o un’azienda non importa – puoi candidare la tua invenzione a SMAU MOB APP AWARDS, un contest promosso dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano e da SMAU.

Scopo di SMAU MOB APP AWARDS è premiare le migliori APP in ambito business e consumer (già funzionanti o in fase di sviluppo) basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad, smartphone, ecc.). L’organizzazione ha previsto due sezioni.

La prima sezione è per le  APP rivolte al consumatore finale e comprende le categorie Giochi e Intrattenimento; Informazione, Media ed Editoria; Community e Social; Utility, Strumenti e Produttività; Mobile Marketing & Service;  Mobile Commerce & Payment; Turismo; Pubblica Amministrazione e Servizi al cittadino.

Se invece quella che hai sviluppato o stai sviluppando è una APP rivolta alle imprese, puoi candidarla in una di queste categorie: SalesForce; WorkForce; Business Intelligence; Altro.

I partecipanti selezionati per la fase finale del contest avranno la possibilità di presentare la propria APP in un evento all’interno di SMAU MILANO durante il quale verranno decretati i vincitori. I vincitori riceveranno visibilità sui principali media nazionali e verrà pubblicata una segnalazione della loro App sulle riviste Wireless4Innovation e Corriere delle Comunicazioni.

Le candidature vanno presentate via Internet entro il 21 Settembre 2012:

APP consumer. http://www.smau.it/inquiry/questionnaire/polimi-mobile-app-consumer-milano12/

APP business: http://www.smau.it/inquiry/questionnaire/polimi-mobile-app-business-milano12/

 

 

Pubblicato da Michele Ciceri