ADSL: offerte 2015

ADSL offerte 2015

ADSL in offerta per il 2015: sarà questo l’anno in cui l’Italia riuscirà finalmente a colmare almeno parte del digital divide che ancora la separa dal resto d’Europa e del mondo? A guardare gli investimenti degli operatori per rendere sempre più veloci e stabili le proprie connessioni, ci sono buone speranze. Di seguito le migliori offerte 2015 per ADSL, tenendo conto che una visita al nostro comparatore ADSL è sempre il modo migliore per risparmiare fino a 400 Euro con le tariffe più convenienti per connettersi a Internet.

Tra le offerte ADSL + telefono meno care attualmente disponibili c’è quella di TIM Smart Casa (solo web), per un anno a 19 euro al mese con un download massimo di 20 Mbps e un upload di 1 Mbps e telefonate gratuite senza scatto alla risposta verso cellulari e fissi, più TIMVision. Caratteristiche da banda larga invece per Absolute ADSL di Infostrada, 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload al prezzo fisso di 19,95 euro al mese fino al 21 settembre 2015, ma sovente rinnovata (più 3 euro al mese per il modem wireless, nel caso non se ne abbia già uno).

 

Interessanti anche le ADSL offerte 2015 di Tiscali: Tutto Incluso Light costa 24,95 euro al mese per sempre e dà diritto a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload, con in più due mesi di Infinity, la tv streaming di Mediaset. Stesso discorso per Tutto Incluso Full, l’offerta senza scatto alla risposta e con telefonate gratuite anche verso i cellulari più 60 minuti al mese verso i fissi internazionali, con un canone di 27,95 euro; qui i mesi di Infinity a cui si ha diritto sono ben 12.

Per quanto riguarda Fastweb, l’offerta ADSL 2015 Super Jet è a 25 euro al mese per il primo anno (poi 39 euro) e dà inoltre la possibilità di volare alla velocità dell’Ultrafibra, gratuita per il primo anno (5 euro al mese in seguito), con 100 Mbps in download. L’offerta standard Adsl + telefono (anche verso i cellulari) è invece da 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Sono inclusi anche 18 mesi di un servizio digital a scelta, tra Deezer, Dropbox Pro, Sky Online etanti altri. 25 euro al mese per il primo anno (poi 54,90 euro) per Homepack Full, che in promozione prevede anche la televisione di Sky TV oltre ad ADSL e telefonate.

 

Pubblicato da Matteo Di Felice il 23 gennaio 2015