Le elettriche di Renault

Le elettriche Renault sono quelle della Gamma Z.E., una linea di veicoli a trazione elettrica per tutte le esigenze. Chi si muove prettamente in ambiente urbano può scegliere la compattissima Twizy, chi ha bisogno di più spazio e autonomia può optare per la berlina ZOE mentre per chi punta all’eleganza può scegliere la Fluence e ancora, chi desidera un veicolo commerciale o per il trasporto di materiale ingombrante, non deve rinunciare al motore elettrico perché c’è lo spaziosissimo Kangoo. Come è chiaro, la Renault offre auto elettriche per ogni gusto ed esigenza, tutte con due comuni denominatori: efficienza e risparmio!

Elettriche Renault, l’elenco dettagliato
Partiamo con la più piccola di casa, la Renaul Twizy.
Il suo prezzo di partenza è di 6.990 euro (prezzo senza incentivi) e si propone al pubblico in due modelli. Twizy Urban e Twizy Urban 45. La Twizy offre tutti i vantaggi di uno scooter (compatta, si parcheggia ovunque, agile…) e tutte le comodità di un’auto (si guida in sicurezza e si è al riparo dagli agenti atmosferici). Per tutte le caratteristiche tecniche potete visitare questa pagina.

La Berlina Renault ZOE
La ZOE è un’auto intelligente ed elegante. Può vantare di essere tra le auto elettriche più accessibili del mercato e offre molti optional già con il modello di serie. Il prezzo dell’elettrica ZOE parte da 21.650 euro (esclusi incentivi). La Zoe si propone con un’autonomia di 210 km con una velocità massima di 135 km/h, ottima per i percorsi urbani ma anche extraurbani! A questo link sono disponibili altre informazioni.

La Berlina Renault Fluence
Sempre trazione elettrica, sempre super accessoriata e soprattutto, ancora di casa Renault. La Fluence si propone a un pubblico più esigente pertanto anche il prezzo sale, si parte da 28.500 euro chiavi in mano, anche in questo caso parliamo di prezzo da listino, quindi privo di incentivi.

Kangoo
Kangoo si propone al pubblico con un prezzo a partire da 20.650 euro. Si tratta di un perfetto veicolo commerciale ma con la sua versione a 5 posti può essere perfetto per le famiglie numerose. Il veicolo elettrico si presenta con interni comodi che non rinunciano alla spaziosità e al volume di carico!

Pubblicato da Anna De Simone il 5 Luglio 2013