Offerte ADSL famiglia

Offerte ADSL famiglia

Le offerte ADSL famiglia riescono ad accontentare tutti, riunendo più servizi in un conveniente e unico pacchetto che consente anche di risparmiare parecchi euro.

Quando si parla di Internet infatti, in famiglia, ognuno ha le sue esigenze: c’è chi vuole guardare la partita o la propria serie preferita in alta definizione o, se deve finire un lavoro da casa, avere un accesso veloce al cloud per scaricare e caricare file; chi non vuole perdersi le puntate degli show televisivi più in voga, come X-Factor e Masterchef; e chi non può fare a meno di passare ore sui social network.

Grazie al pagamento annuale (269 Euro in un’unica soluzione), tra le offerte più convenienti c’è Internet Pack di Telecom Italia, promozione esclusiva online che garantisce 7 Mbps di download per traffico Internet illimitato, un kit con modem Wi-Fi e memory key da 8 GB, attivazione inclusa nel prezzo e spedizione gratuita, oltre a chiamate ai fissi nazionali a 0 centesimi/minuto con il pagamento solo dello scatto alla risposta. In più è compreso l’antivirus per un PC.

Tutto Incluso Light di Tiscali è un’altra offerta ADSL famiglia sovente oggetto di promozioni molto convenienti: qui la velocità per la navigazione in Internet senza limiti arriva fino a 20 Mbps, con telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali e 500 minuti al mese verso tutti i cellulari nazionali e i numeri fissi internazionali: si paga solo lo scatto alla risposta di 20 centesimi. Per chi si affretta, anche visitando la pagina del nostro comparatore per avere tutti i dettagli della tariffa, l’attivazione e il modem Tiscali Wi-Fi possono essere gratis.

In promozione anche l’offerta ADSL famiglia Homepack Full che permette di riunire la qualità della televisione di Sky con la velocità della rete Fastweb: 20 Mbps che possono diventare 100 Mbps grazie all’opzione UltraFibra.

L’offerta ADSL famiglia di Infostrada si chiama invece Absolute ADSL, anch’essa a una velocità di 20 Mbps in download, con chiamate in rete fissa illimitate, scatto alla risposta di 0,18 centesimi e, per chi si abbona da web, attivazione gratis.

Pubblicato da Matteo Di Felice, Imprenditore e Managing Director di IdeeGreen.it, Istruttore di corsa RunTrainer e Mental Coach CSEN certificato, Istruttore Divulgativo Federazione Scacchi Italiana e appassionato di Sostenibilità, il 24 Novembre 2014