Nuova sezione risparmio su IdeeGreen!

Risparmio

E’ online su IdeeGreen.it la nuova sezione dedicata al Risparmio, raggiungibile cliccando sulla voce di menu “Risparmio” presente in alto a destra, nella barra di navigazione principale del sito.

L’obiettivo della nuova sezione Risparmio è di permettere agli utenti di IdeeGreen di confrontare le offerte dei principali fornitori di servizi così da individuare quella più conveniente in base alle proprie esigenze.

I servizi presenti nei comparatori sono i seguenti:

– Connessioni ADSL

– Forniture di Energia Elettrica

– Forniture di Gas

– Abbonamenti di telefonia mobile

– Abbonamenti per canali televisivi premium

– Servizi per connettersi a Internet in mobilità

– Apertura di conti correnti bancari

– Apertura di Conti deposito

– Richiesta di prestiti

Dopo aver selezionato le condizioni di vostro interesse, vi saranno proposte le offerte più convenienti con i link diretti ai siti web dei diversi operatori dove potrete accedere a maggiori informazioni o acquistare online.

Il risparmio ottenibile, attraverso il confronto e la scelta della tariffa più adatta alle proprie esigenze, può arrivare fino a 1.000 Euro all’anno!



 

Pubblicato da Matteo Di Felice, Imprenditore e Managing Director di IdeeGreen.it, Istruttore di corsa RunTrainer e Mental Coach CSEN certificato, Istruttore Divulgativo Federazione Scacchi Italiana e appassionato di Sostenibilità, il 24 Aprile 2014