La bici cargo che trasporta tutto

Pedalare in città con la vostra fidanzata a bordo e un paio di buste della spesa era un’impresa impossibile fino a oggi. Cosa è cambiato? Il modo di concepire la bicicletta che oggi si fa sempre più strada nella mobilità urbana e assume varie forme. Quella che vi mostreremo oggi è la BODA BODA Cargo Cruiser, una bici elegante che si propone di trasportare più carichi. E’ leggera e confortevole, facile da guidare e doppiamente ecofriendly con le sue rifiniture in bambù e le impugnature di sughero.

Pesa meno di 16 kg e ha otto marce. Riesce a portare diverse tipologie di carico senza compromettere la stabilità del veicolo. E’ una bicicletta che si propone di colmare il divario tra le classiche bike e le bici-cargo. La bicicletta è stata progettata per trasportare un passeggero o vari tipi di carico. E’ in alluminio ed è perfetta per le mansioni della vita quotidiana: lavoro, spese, portare il proprio figlio a scuola… ma anche per pic nic e gite fuori dalle piste ciclabili.

La bici BODA BODA Cargo Cruiser ha fatto il giro del mondo ed è arrivata anche tra i rivenditori italiani con due punti vendita ufficiali. Il primo a Sestri Levante (GE) mentre il secondo è ubicato a San Donato Milanese (MI). La bicicletta è disponibile nelle colorazioni bianco e verde in più offre una vasta gamma di accessori come apposite sacche e piani per il trasporto. Con questa bici addirittura si potrebbe pensare di trasportare una tavola da surf o semplicemente dei cesti di fragole!

La bici è disponibile sia in versione elettrica che classica, senza pedalata assistita. Foto e Prezzi possono essere consultati nella galleria fotografica.

Pubblicato da Anna De Simone il 14 Luglio 2012